Maxime quis quia occaecati quidem hic. Corrupti minus voluptas in veniam dignissimos et animi. Est at reprehenderit voluptatum. Quod minima est est aliquid.
Nihil hic eum minima repellat. Voluptatem magni est quia. Minus incidunt similique sint consequatur qui. Rerum quia voluptatem nemo aut animi. Sequi at qui adipisci voluptas dignissimos dolore voluptatum.
Amore
E’ primavera inoltrata e ve ne state accorgendo. Tipo richiamo della foresta, siete pronti/e a denudarvi o almeno a mostrare il meglio di voi. Vi tirate a lucido e fate bene.
Lavoro
Molte idee iniziano a concretizzarsi e ponete le basi per essere solidi anche per i mesi a venire. Bene, dopo qualche acciacco, state tenendo un buon ritmo.
Salute
Il caldo vi aiuta a fare il pieno di energia, dopo un periodo faticoso e con una salute un po’ meno brillante del solito. Spiaggia e acqua di mare vi rimetteranno al mondo.
Termometro della sfiga: Bene, dopo qualche giornata di fiacca. Più che discreto. Potete fare sempre meglio, non vi impigrite. Ma con voi non c’è pericolo.
Amore
Siete un po’ frettolosi ultimamente, rischiate di lasciare a desiderare sul romanticismo. Lavorateci su. E non fatevi prendere dal richiamo della carne che avviene in primavera. O forse si’. Fate voi, ma fate i bravi o le brave.
Lavoro
Siccome tendete ad annoiarvi facilmente, volete esplorare ambiti lavorativi diversi o investire tempo e soldi in attività anche bizzarre, almeno in apparenza. Siccome spesso ci beccate, fate bene. Ma non strafate.
Salute
Non male, avete voglia di muovervi e di autogenerare energia positiva anche grazie a un po’ di attività sportiva. Il vostro equilibrio psicofisico dipende molto dal movimento, in ogni senso possibile. Siete come una bicicletta. Funzionate e restate in equilibrio solo pedalando.
Termometro della sfiga: Non c’è male, vi preparate alla stagione primaverile, che è forse la preferita. Siete ben oltre la sufficienza. Andate bene.
Amore
È quasi primavera e avete voglia di novità, freschezza e leggerezza in amore.
Chi è impegnato può concedersi romanticherie, chi single è tempo di scegliere persone profonde di cuore ma leggere come spirito.
Lavoro
Le cose iniziano ad andare come speravate anche se con più fatica del previsto. Importante consolidare e non eccedere in voli pindarici. Tempo per fare un po’ di vuoto pneumatico per riposare la mente e rimetterla a lavoro con meno stress o ansia da prestazione.
Salute
Occhio ai colpi di freddo, alle articolazioni, cercate e seguite il sole. Vi farà bene.
Termometro della sfiga: Bene ma occhio a non eccedere in progetti a medio e lungo termine. Passo per passo.
Amore
Siete molto concentrate su altro, per pensare troppo all’amore.
Nei rapporti di coppia, cercate momenti di tenerezza anche per ricaricarvi. Un po’ di stress con il partner, colpa dei troppi impegni e di alcune frizioni familiari.
Lavoro
Siete in un periodo florido e avete energia da spendere. Avete voglia di emergere, anche se le vie per farlo non sono ancora del tutto cristalline.
E’ un momento impegnativo sul lavoro che richiede massima concentrazione. E anche se il vostro io ama scorrazzare qua e la’, dando spazio alla creativita’, dovrete essere disciplinate per non fare passi falsi.
Grandi progetti iniziano a prendere la forma sperata, ma mantenete calma e stile.
Salute
Occhio allo stress. Non strafate. Se vi sentite stanche frenate, non premete sull’acceleratore. Altrimenti vi beccate i soliti malditesta e gastriti in quantita’.
Termometro della sfiga: Non va malaccio. Periodo di riscossa, ma occhio alla velocita’ di crociera. Non correte e trovate il tempo per ricaricarvi.
Amore: volubili, incontentabili, un po’ felici e un po’ disperate. L’anno si apre con molti dubbi e molti grattacapi, volete ora ufficializzare un’unione ma la persona che sta con voi non è molto disponibile. Da fine mese le cose saranno ancora più complicate perché, oltre alla delusione e al malumore, si aggiungerà anche la rabbia. Nuove storie al rallentatore.
Lavoro: anche sul fronte lavoro e denaro le cose non vanno davvero come vorreste: si arranca, si bisticcia, si incontrano ostacoli all’ultimo momento o che, per eccessiva impazienza, non avevate calcolato. Insomma, se volete che qualcosa spicchi il volo sarà necessario aspettare ancora qualche settimana.
Salute: i nervi vanno tenuti sotto controllo, perché finiscono tutti sulla schiena che vi si incricca. Meditate meditate meditate.
Consiglio contemporaneo: se gridate non vi ascolteranno, ma si tapperanno le orecchie.
Amore: siete molto fumantine ultimamente e qualsiasi cosa vi fa andare in escandenscenze.La verità è che ci sono dubbi in amore che non riuscite a risolvere e, piuttosto che affrontarli, preferite passare all’attacco. L’inizio del mese è leggermente più lieto, ma poi alcuni rapporti si incrinano sotto le pretese e le recriminazioni. Le feste saranno croce e delizia.
Lavoro: le buone intenzioni ci sono tutte e anche se sgomitando a destra e a manca, riuscirete a portare a casa un buon risultato che, almeno sul piano professionale, vi farà passare delle feste serene. Non è tutto in discesa, ma la salita non è nemmeno così ardua. Un viaggio non s’ha da fare.
Salute: la schiena vi infastidisce parecchio, colpa dei troppi pensieri che gravano.
Consiglio contemporaneo: lasciate correre, dai.
Le Contemporanee è una start up sociale e digitale, dal respiro europeo e internazionale. Le Contemporanee è anche una associazione che ha bisogno del tuo supporto e del tuo contributo intellettuale, creativo, morale. La nostra missione è quella di creare e diffondere contenuti multimediali dal valore culturale, artistico, sociale e politico in senso ampio, valorizzando la creatività e l’intelligenza femminile.
Iscriviti alla newsletter di LeContemporanee.it per rimanere sempre aggiornato sul nostro Media Civico