Camilla Luceri, 42 anni, giornalista, consulente politica, ufficio stampa, irrequieta da tutta la vita, ha sempre corso. Forse senza arrivare mai. Maratoneta per passione, adora il suo cane, girare il mondo, svegliarsi all’alba, scrivere, perdersi nei supermercati e non sopporta il disordine, il freddo e la musica latinoamericana. Crede nella solidarietà al femminile e cerca un luogo dove sentirsi a casa con Le Contemporanee.
Visualizza tutti gli articoliLa pandemia ha modificato per sempre le nostre abitudini, determinando cambiamenti e sfide nelle nostre vite impossibili da prevedere, ma anche a volte impossibili da immaginare. L’emergenza sanitaria ha messo...
Le Contemporanee è una start up sociale e digitale, dal respiro europeo e internazionale. Le Contemporanee è anche una associazione che ha bisogno del tuo supporto e del tuo contributo intellettuale, creativo, morale. La nostra missione è quella di creare e diffondere contenuti multimediali dal valore culturale, artistico, sociale e politico in senso ampio, valorizzando la creatività e l’intelligenza femminile.
Iscriviti alla newsletter di LeContemporanee.it per rimanere sempre aggiornato sul nostro Media Civico