10 – 11 – 12 MARZO, insieme per OBIETTIVO 5

Si tratta davvero di una sfida che abbiamo cercato di interpretare al meglio insieme, quella del Campus OBIETTIVO 5, per la parità di genere. Il Campus di formazione organizzato e voluto dal Corriere della Sera, iO Donna, La 27esima Ora, Le Contemporanee con il coinvolgimento de La Sapienza, vi regalerà momenti importanti in presenza e in livestreaming per conoscere molti aspetti innovativi riguardo alle tematiche di genere e non solo.

Spazio a corsi gratuiti aperti a tutti (con riconoscimento di 2 CFU per studenti e studentesse La Sapienza), dibattiti, live-inchieste, one to one con manager di importanti aziende, uno spazio aperto al confronto con il Fuori Campus, pieno di contemporanee e di rappresentanze studentesche. Per saperne di piu’ e prenotarsi, avete ancora poche ore, ma andate assolutamente su www.obiettivo5.it

TAGS

CONTRIBUTOR

Le Contemporanee, il primo media civico in Italia dedicato alle donne e contro ogni discriminazione. I contributi contenuti nel media civico con autore "LeC", sono testi e contenuti a cura del nostro staff.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di LeContemporanee.it per rimanere sempre aggiornato sul nostro Media Civico