L’Eurodeputata Beatrice Covassi, dopo l’intervento di Yulia Navalnaya al Parlamento Europeo, ricorda la necessità di assicurare alla giustizia i responsabili dell’omicidio di Aleksej Navalny e di combattere la sistematica repressione di libertà e democrazia che il governo di Vladimir Putin seguita a perpetrare. Indispensabile appare, infatti, condannare questo atto di violenza politica, così come le forze che, nel nostro Paese, giustificano e avvallano il regime di Vladimir Putin. Senza tuttavia dimenticare di onorare i molti cittadini russi che, malgrado intimidazioni e minacce, seguitano a combattere per quella democrazia che è “libertà e partecipazione.”
Le Contemporanee, il primo media civico in Italia dedicato alle donne e contro ogni discriminazione. I contributi contenuti nel media civico con autore "LeC", sono testi e contenuti a cura del nostro staff.
Visualizza tutti gli articoliLe Contemporanee è una start up sociale e digitale, dal respiro europeo e internazionale. Le Contemporanee è anche una associazione che ha bisogno del tuo supporto e del tuo contributo intellettuale, creativo, morale. La nostra missione è quella di creare e diffondere contenuti multimediali dal valore culturale, artistico, sociale e politico in senso ampio, valorizzando la creatività e l’intelligenza femminile.
Iscriviti alla newsletter di LeContemporanee.it per rimanere sempre aggiornato sul nostro Media Civico