Beatrice Covassi, Europarlamentare: "A 100 giorni dalle Elezioni Europee,mantenere alta la vigilanza contro gli attacchi alla democrazia."

L’Eurodeputata Beatrice Covassi, dopo l’intervento di Yulia Navalnaya al Parlamento Europeo, ricorda la necessità di assicurare alla giustizia i responsabili dell’omicidio di Aleksej Navalny e di combattere la sistematica repressione di libertà e democrazia che il governo di Vladimir Putin seguita a perpetrare. Indispensabile appare, infatti, condannare questo atto di violenza politica, così come le forze che, nel nostro Paese, giustificano e avvallano il regime di Vladimir Putin. Senza tuttavia dimenticare di onorare i molti cittadini russi che, malgrado intimidazioni e minacce, seguitano a combattere per quella democrazia che è “libertà e partecipazione.”

CONTRIBUTOR

  • Le Contemporanee

    Le Contemporanee, il primo media civico in Italia dedicato alle donne e contro ogni discriminazione. I contributi contenuti nel media civico con autore "LeC", sono testi e contenuti a cura del nostro staff.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di LeContemporanee.it per rimanere sempre aggiornato sul nostro Media Civico