Il mondo sta cambiando, in fretta, si aprono e si chiudono finestre di opportunita’ su digitale, green, nuovi mestieri, differenti mercati.
La pandemia e’ stato una specie di anno zero o di reset per tutte e tutti.Anche per l’imprenditoria femminile.Difficolta’, slanci, PNRR, formazione STEM, condivisione di esperienze personali, storie e punti di vista di professioniste e professionisti, comunicazione e personal branding, ecco la prima puntata del talk de Le Contemporanee
“¿ Che genere di impresa ? ”
Coordinano
VALERIA MANIERI, CO FOUNDER LE CONTEMPORANEE
MARTINA ROGATO, SHERPA W20, SUSTAINABILITY ADVISOR, PROF.SSA LUMSA
Con
FEDERICO FERRAZZA, DIRETTORE WIRED ITALIA
DARYA MAJIDI, OWNER E CEO DAXO GROUP, PRESIDENTE ASS.NE DONNE 4.0
ALICE BORSETTO, CONFIMI INDUSTRIA, AD UNICA TELECOMUNICAZIONI
Le Contemporanee, il primo media civico in Italia dedicato alle donne e contro ogni discriminazione. I contributi contenuti nel media civico con autore "LeC", sono testi e contenuti a cura del nostro staff.
Visualizza tutti gli articoliLe Contemporanee è una start up sociale e digitale, dal respiro europeo e internazionale. Le Contemporanee è anche una associazione che ha bisogno del tuo supporto e del tuo contributo intellettuale, creativo, morale. La nostra missione è quella di creare e diffondere contenuti multimediali dal valore culturale, artistico, sociale e politico in senso ampio, valorizzando la creatività e l’intelligenza femminile.
Iscriviti alla newsletter di LeContemporanee.it per rimanere sempre aggiornato sul nostro Media Civico