Guidare il cambiamento: La Forza delle Donne

Emma Bonino, insieme a Non c’è Pace Senza Giustizia e Le Contemporanee, con il supporto di +Europa, hanno organizzato l’evento “La Forza delle Donne”, che si è tenuto il 6 dicembre 2022 allo Spazio Europa a Roma, via Quattro Novembre 149, per sostenere, alla vigilia della giornata dei Diritti Umani, le lotte, il coraggio e la determinazione delle donne che scendono in piazza e si battono per i loro diritti, per quelli delle future generazioni e per i diritti umani di tutti.

Il focus e l’obiettivo di questo appuntamento è riconoscere il ruolo svolto e, spesso subito, dalle donne ovunque nel mondo, partendo dalle crisi globali, che dimostrano, come nei regimi e nelle società più repressive, siano proprio le donne a guidare il cambiamento. 

È possibile rivedere tutti gli interventi di questo ricco programma nella registrazione video della giornata La Forza delle Donne.

CONTRIBUTOR

Le Contemporanee
Le Contemporanee, il primo media civico in Italia dedicato alle donne e contro ogni discriminazione. I contributi contenuti nel media civico con autore "LeC", sono testi e contenuti a cura del nostro staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di LeContemporanee.it per rimanere sempre aggiornato sul nostro Media Civico