I primi passi del nostro mediacivico abbiamo deciso di dedicarli al rapporto con le associazioni femminili, realtà preziose, indispensabili per il cammino dei diritti delle donne in Italia e nella lotta alle disuguaglianze. Questo è anche il loro strumento on line, sempre a disposizione.
È importante dare una mano concreta alle tante organizzazioni che portano avanti progetti di cooperazione, assistenza, accoglienza, formazione, sviluppo nel nostro Paese. Occorre anche farlo non a parole, ma con i fatti: aiutare ogni volta che sia possibile a raccogliere fondi.
Ognuna di noi può fare la differenza. Siamo orgogliose e felici di fare rete, di darci una mano tra donne per le donne, di farvi conoscere ancora meglio e una volta ancora 4 progetti importanti, 4 volti determinati dell’ associazionismo femminile e femminista in Italia.
Il terzo settore al femminile colma vuoti sociali, economici, assistenziali, proprio lì dove lo Stato non riesce ad arrivare con efficacia. Per questo è importante sostenere 4 progetti di libertà per le donne e costruire insieme un futuro per noi tutte. Andiamo su Eppela Msd Crowdcaring. Diamoci una mano.
Per maggiori info e contribuire >> https://www.eppela.com/mentor/25/msd-crowdcaring
Le Contemporanee, il primo media civico in Italia dedicato alle donne e contro ogni discriminazione. I contributi contenuti nel media civico con autore "LeC", sono testi e contenuti a cura del nostro staff.
Visualizza tutti gli articoliLe Contemporanee è una start up sociale e digitale, dal respiro europeo e internazionale. Le Contemporanee è anche una associazione che ha bisogno del tuo supporto e del tuo contributo intellettuale, creativo, morale. La nostra missione è quella di creare e diffondere contenuti multimediali dal valore culturale, artistico, sociale e politico in senso ampio, valorizzando la creatività e l’intelligenza femminile.
Iscriviti alla newsletter di LeContemporanee.it per rimanere sempre aggiornato sul nostro Media Civico