La nuova edizione del New Year’s Forum si avvicina, con un importante rinnovamento del progetto, del network e un ulteriore rafforzamento della qualità dei contenuti.
Appuntamento a Roma il 28 e 29 gennaio 2026(mercoledì e giovedì), per due giornate di confronto sull’anno appena concluso e su quello in corso, tra politiche pubbliche nazionali ed europee, geopolitica, economia, innovazione e analisi intergenerazionale.
Il Forum si baserà su una ricerca qualitativa ampliata che coinvolgerà 500 opinion leader del mondo accademico, istituzionale, politico, giornalistico e della ricerca. Temi e ospiti saranno definiti insieme al coordinamento del Forum, al Comitato scientifico e a istituzioni, enti e aziende partner. La ricerca 2026 sarà curata dall’Istituto Piepoli, a garanzia di solidità metodologica e autorevolezza.
In meno di un anno il progetto ha consolidato la propria rete e rafforzato la sua credibilità come spazio di confronto competente, costruttivo e trasversale, orientato alla definizione di un’agenda condivisa per l’Italia e l’Unione europea.
Nelle prossime settimane saranno annunciati i luoghi che ospiteranno il Forum 2026. Nel frattempo, il New Year’s Forum resterà attivo tutto l’anno attraverso il sito e i canali social, con contenuti e approfondimenti settimanali.
Per informazioni: segreteria@newyearsforum.it

