Memo

Questo revival s’ha da fare

È ufficiale, il revival di Sex and the City si farà! Il nuovo capitolo si intitolerà «And Just Like That ...»

È ufficiale, il revival di Sex and the City si farà!
Il nuovo capitolo si intitolerà «And Just Like That …» e a interpretarlo saranno Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Kim Cattrall, che ha interpretato Samantha Jones nella fiction originale, non tornerà. Il revival seguirà Carrie Bradshaw (Parker), Charlotte York (Davis) e Miranda Hobbes (Nixon) tra amore e amicizia nei loro 50 anni.
Le tre protagoniste hanno condiviso la notizia su Instagram ieri con un breve teaser. Insomma per chi è cresciuto con questi personaggi non vedrà l’ora di vederne l’evoluzione e ridere di nuovo insieme a loro! La produzione dei nuovi dieci episodi di mezz’ora inizierà a New York City nella tarda primavera. Quindi tra poco. Noi vorremmo indubbiamente essere a New York, passeggiando tra Central Park, la fi avenue e a prendere un caffe’ a Bryant Park, passando per Soho e il mitico quartier generale di Carrie, Greenwich Village. Ma visto che la pandemia ci impedisce di viaggiare, almeno tifiamo che le riprese vadano speditamente e che il revival arrivi presto sui nostri schermi.

TAGS

CONTRIBUTOR

  • Valeria Manieri

    Classe 84, esperta di comunicazione e politica, Cofounder de Le Contemporanee. Lavora da anni con Radio Radicale e collabora con diverse testate, tra cui Io Donna - Corriere della Sera, Il Foglio e Milano Finanza.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di LeContemporanee.it per rimanere sempre aggiornato sul nostro Media Civico