le opinioni

Le Contemporanee si presentano: Flavia Fratello, giornalista e conduttrice televisiva

Condividi

Flavia Fratello è caposervizio di La7, conduttrice televisiva, giornalista e madre . Laureata in Storia Moderna, ha collaborato con la Gazzetta di Modena e Modena Radio City ed è giornalista professionista dal 1991. Per Videomusic, ha condotto VMscuola e VMgiornale. Per Radio Radicale, ha condotto “Stampa e Regime” e per La7, TgLa7, Omnibus e TgLa7 Nightdesk.

Di lei, ci dice che “crede negli alieni e nella ginnastica facciale”: in questo spazio, racconta anche perchè, ad oggi, fa parte del network Le Contemporanee.

“Le Contemporanee è un grande e ricco contenitore, in cui trovano spazio rassegna stampa, dibattiti, donne, politica estera e avventure spaziali. Ho deciso di entrare a farne parte, anni fa, perchè mi sono fidata di Valeria, ed ho fatto bene. Dal futuro, mi aspetto che il network sia sempre più un posto per conoscersi, scambiarsi opinioni, fare rete, inventare soluzioni.

Il contributo che spero di offrire? Portare caramelle. Ed idee.”

LA PAROLA A VOI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TAGS

CONTRIBUTOR

  • Flavia Fratello

    Giornalista, capo servizio de La7. Segue il tg e gli approfondimenti giornalistici della rete e conduce il Tg del mattino (7.30) e la rassegna stampa (7.00). Cura per Radio Radicale la prestigiosa rassegna “Stampa e Regime”. Ha condotto su Videomusic il telegiornale e ha realizzato una trasmissione sulla scuola, ha lavorato anche per Telemontecarlo.

    Visualizza tutti gli articoli

Opinioni correlate

milano_cortina_sito
La neve delle donne olimpiche: Milano Cortina 2026 si accende nel segno dell’eccellenza femminile
Fin dalla cerimonia di apertura abbiamo percepito che c' è qualcosa da tenere d'occhio in queste olimpiadi. C'è un'energia speciale...
musica_trump_sito
La musica non obbedisce a Donald Trump
Gli ultimi Grammy Awards 2026, tenutisi il 1° febbraio a Los Angeles, non sono stati una semplice celebrazione dell’industria musicale:...
banner (1)
E' iniziato un nuovo anno, ma le donne continuano a morire
L’Italia è entrata nel 2026 con troppe tragedie già alle spalle. La violenza di genere non ha rispettato il cambio...

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di LeContemporanee.it per rimanere sempre aggiornato sul nostro Media Civico