Verso un Manifesto europeo dell’impresa femminile

Al via la road map “Start WE up” progetto di valorizzazione dell’impresa femminile che vuole fare chiarezza sulle opportunità esistenti e definire nuovi strumenti per le donne che vogliono fare impresa.

A dare il là al progetto che ha l’ambizione di dialogare con le istituzioni italiane ed europee e di coinvolgere tutte le aree produttive sono stati il media civico Le Contemporanee e il Gruppo Donne di Confimi Industria, in collaborazione con la Rappresentanza del Parlamento europeo per il quale ha partecipato Carlo Corazza.

La prima tappa del progetto Start WE Up si è svolto al MAXXI di Roma: è stata una giornate ricca di incontri, scambi e confronti. Ve la raccontiamo in questo video, e continueremo a raccontarvela nella prossime settimane attraverso le voci e i volti degli ospiti. Per continuare il percorso Verso un Manifesto europeo dell’impresa femminile.

TAGS

CONTRIBUTOR

  • Le Contemporanee

    Le Contemporanee, il primo media civico in Italia dedicato alle donne e contro ogni discriminazione. I contributi contenuti nel media civico con autore "LeC", sono testi e contenuti a cura del nostro staff.

    Visualizza tutti gli articoli

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di LeContemporanee.it per rimanere sempre aggiornato sul nostro Media Civico